fbpx

Immobiliare Stampa: in locazione a Bankitalia immobile di pregio a Roma.

In AMATI MONTAGNANI siamo fieri di annunciare di aver agito come Broker, assistendo Aquileia Capital Services S.r.l. – società di asset management di Bain Capital Credit con sottostante Immobiliare Stampa – e Banca d’Italia – Eurosistema strutturando, conducendo e finalizzando l’accordo per la locazione dell’immobile cielo-terra in Via del Traforo, 146 a Roma.
Lo stabile, con una superficie complessiva lorda di ca. 5.000 mq si sviluppa su 7 piani fuoriterra e 2 piani interrati, spiccano la terrazza panoramica e l’ampia disponibilità di posti auto.
Andrea Amati ha commentato: “Abbiamo raggiunto un grande risultato, frutto dell’esperienza e della visione che ci ha sempre contraddistinto. Confermiamo di essere una realtà affermata e radicata sul territorio romano in grado di stare al passo dei grandi player. Continueremo ad investire in questa direzione, il settore uffici riserverà grandi sorprese e siamo certi che trainerà l’intero mercato”.
Matteo Montagnani ha commentato: “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, anche grazie al lungo e dispendioso lavoro di scouting che ci ha permesso di trovare una location a dir poco unica per un tenant di assoluto standing.
Fiducioso nella ripresa del mercato, sono certo che seguiranno altre operazioni di livello nella capitale”.

Articoli Stampa:

Confronta gli annunci

Confronta
error: Contenuti protetti. Vietata la riproduzione.
Scrivi...
1
Ciao!
Come possiamo esserti di aiuto?